Horizon Consulting sbarca alla fiera dell’export ‘Go International’

Previous previous post next post Next

Horizon Consulting – in collaborazione con Overpartners Corporate Strategyprotagonista alla fiera ‘Go International’, l’evento espositivo di riferimento per i servizi export organizzato da Italian Fair Service e AICE Associazione Italiana Commercio Estero che si è tenuto il 4 e il 5 ottobre a Milano.

Oltre a far parte del prestigioso parterre degli espositori, presentando l’offerta di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione nei 13 Paesi del mondo in cui opera, Horizon Consulting ha tenuto un workshop – condotto dal numero uno, Presidente di Overpartners e consigliere Aice, Dr. Franco Aprile, e aperto dall’intervento del Presidente dell’Associazione Italiana Commercio Estero, Dr. Garosci – sugli scenari futuri di investimento nell’est Europa.

In un contesto geopolitico di portata epocale risulta necessario avere quadri chiari di riferimento e partner altamente affidabili di riconosciuta competenza per affrontare nuove sfide economiche e attuali in paesi dove crescita e sviluppo sono esponenziali.

L’obiettivo del workshop è stato quello di focalizzare l’attenzione su export e internazionalizzazione in Repubblica Ceca e Polonia per conoscere opportunità di investimento e riposizionamento delle PMI attraverso gli interventi del Segretario Generale della Italian-Czech Chamber of Commerce and Industry, il Dr. Matteo Mariani, e di due membri di Horizon Consulting che operano in questi Paesi, il Dr. Mario Moretti e l’Avv. Alfio Mancani, affiancati dall’analisi dei case history ‘PCA Technologies Srl’ e ‘During Polska Sp. z o.o.’.

share this post LinkedIn

recent posts

what's new