Il 25 e il 26 settembre, l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre ha ospitato l’edizione 2024 di Go International, l’evento espositivo di riferimento per i servizi export organizzata da Trade Events Srl e AICE Associazione Italiana Commercio Estero.

Per il terzo anno consecutivo Horizon Consulting ha partecipato nel ruolo di espositore – tra gli oltre 150 presenti, da istituzioni pubbliche a piattaforme mondiali – e ha presentato il workshop dal titolo “Ungheria e Slovacchia: prospettive per l’internazionalizzazione delle imprese”.

Il panel è stato un’occasione per conoscere i vantaggi competitivi e le opportunità in questi Paesi attraverso l’esperienza diretta dei nostri partner, l’avvocato Paolo Di Franco e l’avvocato Adrian Graban.

È stato un piacere partecipare a Go International, evento che si dimostra un punto di riferimento in tema di servizi per il supporto all’export e all’internazionalizzazione. Un’ottima occasione per fare networking e condividere idee, grazie al prezioso supporto dei nostri partner.