Mario Moretti, dottore commercialista e partner di Horizon Consulting Czech, ha partecipato a “Commercialisti e imprese verso i mercati esteri”, l’evento organizzato a Praga da AICEC (Associazione Internazionalizzazione Commercialisti ed Esperti Contabili) con il patrocinio del Consiglio nazionale dei Dottori Commercialisti e con la partecipazione della Camera di commercio italiana nella Repubblica Ceca e ITA ufficio di Praga.
Moretti ha presenziato il 31 maggio alla tavola rotonda “Doing Business in Repubblica Ceca. Opportunità e aspetti di rilievo dell’interscambio con l’Italia” finalizzata all’analisi degli aspetti commerciali, finanziari, contrattuali e fiscali.
L’evento, che ha preso via il 30 maggio e si concluso sabato 1° giugno, fa parte delle attività formative previste da AICEC e ha come obiettivo quello di offrire agli iscritti all’Albo interessati al tema dell’internazionalizzazione delle imprese opportunità di networking e acquisizione di competenze specialistiche sulla realtà economica e professionale della Repubblica Ceca.
“È stato un piacere intervenire alla tavola rotonda “Doing Business in Repubblica Ceca. Opportunità e aspetti di rilievo dell’interscambio con l’Italia”, organizzata da AICEC – Associazione Internazionalizzazione Commercialisti Esperti Contabili – e con il patrocinio del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in occasione dell’evento “Commercialisti e imprese verso i mercati esteri – ha dichiarato Moretti, che ha aggiunto – Un ringraziamento per la condivisione a Danilo Manghi, Kateřina Stolínová, Andrea Fiori, Agáta Cacciotti, Luca Savino, Giovanni Parente, Alessandra Moscone”.