Algebra Corporate Services, partner di Horizon Consulting, lancia un nuovo progetto dedicato alle aziende italiane interessate ai mercati internazionali con una serie di incontri online mensili, volti ad esplorare la regolamentazione societaria e fiscale nelle principali giurisdizioni in cui opera, tra cui Singapore, Australia, Filippine, Dubai, Malesia e Vietnam.
Ogni appuntamento offrirà una panoramica tecnica delle normative locali e strumenti pratici per navigare con successo le sfide dei mercati esteri. I webinar, della durata di 40 minuti ciascuno, saranno guidati dai professionisti di Algebra Corporate Services che condivideranno insight preziosi e risponderanno in diretta alle domande.
Nel primo incontro il focus sarà su Singapore: le diverse strutture societarie disponibili e come stabilire e gestire le operazioni nel Paese.
L’evento dal titolo “Regolamentazione Societaria e Fiscale a Singapore” è in programma venerdì 26 luglio 2024 alle ore 11:00 su Zoom. La partecipazione è gratuita ed è richiesta la registrazione.
Saranno trattate le seguenti tematiche: i tre principali tipi di set-up aziendali, i principali adempimenti societari, i requisiti di compliance, la tassazione diretta e indiretta, le normative del transfer pricing, le regole CFC italiane e il loro impatto sulle filiali basate a Singapore.